We are always by your side! Don't give up, #stayinshape (even from home). We ship regularly in Europe. 

Categories

Macchinario per trattamenti di ossigenoterapia per mani viso collo decolleté - Concentrazione ossigeno 98% portata 3litri/minuto

RE19DEC53

È un apparecchio che permette di effettuare trattamenti di ossigenoterapia estetica.

Con l’avanzare dell’età, l’ossigeno diminuisce soprattutto nelle cellule della pelle del viso, che appare grinzosa e pallida.

L’uso di ossigeno puro, attraverso un sistema di flusso, dona alla pelle una nuova vitalità.

Questo macchinario per trattamenti di ossigenoterapia è costituito da un generatore che trasforma l’aria (composta all’incirca dal 78% di Azoto, dal 21% di ossigeno, lo 0.03% di anidride carbonica e piccolissime percentuali di altri elementi) in ossigeno puro al 90%-98% e da un manipolo che eroga l’ossigeno direttamente sulla cute.

La pelle, dunque, si tonifica e rivitalizza grazie anche alla somministrazione di importanti principi attivi nutrienti e idratanti. 

 

Quando usare l'ossigenoterapia

L’ossigenoterapia è efficace soprattutto per ridurre l’acne, prevenire le rughe, eliminare le imperfezioni della pelle e ridurre la cellulite.

 

SPECIFICHE TECNICHE

Questo apparecchio è in grado di effettuare applicazioni di ossigeno puro direttamente sulla pelle. Tramite un raffinato sistema di filtraggio meccanico molecolare dell'aria circostante, esso genera un flusso di ossigeno puro con una concentrazione del 98% ed una portata di 3 litri/minuto che, applicato sulla pelle, attraverso uno speciale erogatore, agisce in sinergia con specifici prodotti, trasportando le molecole dei principi attivi direttamente alle cellule, allo scopo di farle assorbire più efficacemente.

Sarà possibile trattare diverse zone del corpo quali: mani, viso, collo e decolleté ottenendo risultati immediati e duraturi.

Questo apparecchio di ossigenoterapia, permette inoltre di effettuare un trattamento di preparazione della pelle grazie all'azione vacuum svolta dalla cannula in vetro, si riesce a riattivare il microcircolo sanguigno e si rende la cute più ricettiva all’assorbimento delle sostanze nutritive, erogate con il manipolo aerografo.


Tensione di alimentazione: 230v 50-60 Hz
Dimensioni: 65x30x100 cm
Peso: 30 Kg
Fusibili: 2 da 4 AT
Consumo massimo: 550 Watt