Trattamento con macchinario ad Onda d'Urto ( onda acustica )

30/09/2021
by Pietro Ginesi

A cosa serve

Il trattamento ad onda acustica serve a stimolare il metabolismo e il sistema linfatico.

Già dalle prime sedute si hanno miglioramenti del tono tissutale, riduzione del panniculo adiposo e degli inestetismi da ritenzione idrica. Il smassaggio picchiettante, non solo stimola i tessuti, ma attiva anche un processo di innalzamento della temperatura a livello tissutale che induce la produzione di elastina e collagene. I tessuti sono più tonici e compatti, le smagliature e le rughe diminuiscono.

Inoltre, le onde acustiche stimolanonotevolmente la circolazione sanguigna e linfatica, eliminando tossine, ritenzione idrica e inducendo un processo di lipolisi.

Come funziona

L’onda acustica permette di praticare massaggi picchiettati mediante un manipolo a forma di pistola. Nella canula del manipolo è racchiuso un proiettile di acciaio che viene continuamente spinto contro il cappuccio metallico dell’applicatore. Il movimento continuo contro il cappuccio metallico genera una vibrazione (onde acustiche) che viene trasmessa alla pelle durante il trattamento.

Per favorire lo scorrimento dell’applicatore sul corpo è necessario utilizzare il gel fornito con l’apparecchiatura, il cliente sentirà una delicata sensazione di freschezza durante il trattamento.

In generale tutti i macchinari ad onde d'urto sono dotati di software che permette di visualizzare sul display i colpi erogati durante il trattamento, aiutando l’operatore nella tempistica di esecuzione.

Sono presenti numerosi protocolli terapeutici per uomini e donne dedicati a diverse problematiche da trattare.

Non esistono stagionalità per il trattamento, la sua applicazione è possibile sia su uomini che su donne.

Principali trattamenti

Trattamento rimodellamento corporeo

Il trattamento a onde acustiche combatte gli inestetismi della cellulite e riduce le adiposità localizzate, rimodellando la silhouette in maniera non invasiva.

Trattamento tonificazione corporeo

Le onde acustiche penetrano nei tessuti, che vengono stimolati a produrre nuovo collagene, favorendo il rassodamento del derma e dell’epidermide.

 



Comments

No posts found

New post