Novità Bende Monouso per Trattamenti Estetici

10/10/2018
by Pietro Ginesi

Novità Bende per trattamenti

 

 

BENDAGGIO A CALDO PER RIDURRE LA MASSA GRASSA

Le bende Cell Effect contribuiscono a drenare i liquidi stagnanti e a scindere i grassi delle adiposità locali, favorendo anche la diminuzione dei lipidi. La circonferenza e la massa grassa risulteranno ridotte e la silhouette rimodellata. Dopo il trattamento la pelle apparirà più liscia ed uniforme.

ACQUISTA QUESTO PRODOTTO

 


BENDAGGIO A FREDDO PER TONIFICARE E STIMOLARE

trattamento bendaggi a freddo

Crio Tonic è l’ideale per un trattamento tonificante e stimolante che agisce sul tono muscolare, facilitando la circolazione sanguigna e il nutrimento cellulare. La pelle risulterà molto più tonica, omogenea e vellutata e il corpo più delineato nei contorni e nell’aspetto.

ACQUISTA QUESTO PRODOTTO

 

BENDAGGIO RIDUCENTE NEUTRO PER UNA PELLE LISCIA E LUMINOSA

Il trattamento Slim Cell favorisce la riduzione degli inestetismi da adiposità localizzate e aiuta a ridurre anche i gonfiori locali. La circonferenza apparirà ridotta e la silhouette rimodellata, la pelle avrà un effetto liscio ed uniforme.

ACQUISTA QUESTO PRODOTTO

 

 

BENDAGGIO NEUTRO PER RIATTIVARE LA CIRCOLAZIONE

Le bende Pink Salt contribuiscono a diminuire la ritenzione idrica, aiutando a riattivare la microcircolazione cutanea ed eliminare le tossine. Dopo il trattamento la pelle apparirà rivitalizzata e i tessuti molto più elastici.

ACQUISTA QUESTO PRODOTTO

Comments

No posts found

New post