Poltrona podologica Foot Classic Manual by Nilo con idromassaggio e massaggio cod.N89962

RE20N89962

Poltrona da podologia professionale dotata di vasca monoscocca antibatterica, di regolazione manuale dello scorrimento della seduta, e dell'inclinazione dello schienale dotato di massaggio vibrante.

 

Vantaggi per il Centro:

  • poltrona dalle linee eleganti, unica nel suo genere, che renderà il vostro centro ancora più bello e completo
  • possibilità di scaricare a pavimento o a parete
  • le dimensioni contenute della poltrona permettono la collocazione anche in cabine di dimensioni ridotte 137x85x132H cm

 

Vantaggi per il Cliente:

  • la poltrona girevole consente un ingresso agevolato
  • effetto combinato di poltrona reclinabile con doppia imbottitura e di massaggio a vibrazione garantiscono il massimo del comfort e del relax
  • il comfort di questa poltrona da podologia è assicurato anche dalla possibilità di regolare l’altezza dell’appoggiapiedi.

 

FINITURE

Base: costituita da vasca monoscocca antibatterica in colore beige / bianco

Struttura: metallo verniciato beige o bianco

Rivestimento poltrona: skay nero / skay beige / skay bianco

 

finitura poltrona

 

 

Caratteristiche

  • Telecomando con comandi per regolare l'intensità del massaggio e della vibrazione
  • Massaggio a vibrazione su seduta e schienale con 4 programmi
  • Vasca antibatterica con entrata/uscita acqua calda e fredda e regolazione manuale dell’ossigeno
  • Regolazione manuale dell’altezza dell’appoggiapiede
  • Pianetto d’appoggio girevole in legno
  • Appoggiatesta regolabile
  • Seduta girevole e reclinabileRegolazione manuale dello scorrimento della seduta e dell’inclinazione dello schienale

 

 

Istallazione 

Una volta selezionato il FOOT CLASSIC, sarà necessario contattare il vostro elettricista e idraulico di fiducia per procedere all'istallazione di questa poltrona pedicure. Il sistema non può operare efficacemente e in tutta sicurezza se non viene provvisto della giusta alimentazione elettrica, della sufficiente pressione dell'acqua, della temperatura adeguata dell'acqua e degli scoli richiesti.

Introdurre un dispositivo di sospensione di corrente che verrà installato da un elettricista qualificato al fine di operare in tutta sicurezza. Ogni poltrona pedicure deve essere provvista di un proprio circuito di messa a terra 220-240V, 50 Hz ,15 Amp GFCI.

Il rifornimento d' acqua dovrebbe consistere in un dispositivo che provvederà sia ad avere un' adeguata pressione dell'acqua sia ad ottenere un' adeguata temperature. Tutte le connessioni idrauliche devono essere conformi alle norme vigenti.  Per un idoneo riempimento della vaschetta è richiesta una normale pressione dell'acqua (Il tubo di scarico non dovrebbe essere inondato d' acqua). 

 

MODALITA D'USO
 
Riempire:
Accertarsi che qualsiasi via di fuga d'acqua sia chiusa. Utilizzare il rubinetto collocato davanti alla poltrona e riempire la vaschetta. Fate attenzione che ogni getto sia sommerso. Se durante il massaggio il livello d'acqua diminuisce, aggiungere semplicemente più acqua.
 
Per accendere e spegnere:
Premere l'interruttore ON/OFF sul pannello frontale. N.B. nel caso in cui nella vaschetta non vi sia un' adeguata quantità d' acqua, non accendere l'interruttore della poltrona su ON.

N.B. LA GARANZIA SARA' NULLA QUALORA LA POMPA SIA STATA UTILIZZATA IN ASSENZA DI UNA GIUSTA QUANTITA' D'ACQUA. NON INTERROMPERE I GETTI DURANTE IL MASSAGGIO.


Rimozione dell'acqua:
Non svuotare la vaschetta prima che la pompa sia completamente ferma, OFF. Girare il dispositivo di scolo per rimuovere l'acqua dalla vaschetta.

 

 

PULIZIA E MANUTENZIONE 

La pulizia è la soluzione ideale. Una buona manutenzione è data sia dalla pulizia di base dopo che ogni singolo cliente ha usufruito della poltrona pedicure, sia da un completo ed energico lavaggio del sistema periodicamente. La frequenza con cui dovrebbe essere eseguita questa operazione dipende solo da voi. Assicurarsi di non usare nulla che possa in qualche modo graffiare o danneggiare la superficie che in tal caso potrebbe diventare luogo ideale per i batteri.

 

Drenare l'acqua e rimuovere i detriti 
 
Sciacquare la vostra poltrona podologica con frequenza regolare lasciando proseguire il massaggio per 10-15 minuti poi svuotare la vaschetta.

Pulire le superfici e i muri della vaschetta con del sapone o del detergente neutro e acqua pulita, quindi asciugare bene con un asciugamano.

E' buona abitudine rimuovere di tanto in tanto il filtro e sciacquarlo possibilmente con un disinfettante. Pulire eventuali macchie con un sapone delicato e con l'acqua ripulire la seduta.

 

 

GARANZIA 
 
La poltrona è stata costruita con i migliori materiali e i più elevati standard produttivi. Per qualunque servizio dovesse rendersi necessario, e per qualsiasi ragione o problema riscontrato durante il periodo di garanzia non esitare a contattarci, sarà nostra premura comunicare con il fornitore. Vi preghiamo di notare che la garanzia risulterà essere nulla qualora la poltrona sia stata soggetta a utilizzi, installazioni o manutenzioni errate o a ulteriori circostanze che esulano dal nostro controllo. 

Brand:
Nilo Beauty
Catalogo A⇆Z:
Poltrona pedicure
Anche se ha un prezzo alto, devo dire che i soldi sono stati spesi bene!!
Acquistata per la SPA per cui lavoro devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti della scelta. Questa poltrona per pedicure ha tante funzionalità oltre ad essere molto bella!!
Poltrona favolosa! Per il mio centro me la sono fatta fare tutta nera! Molto elegante, di grande impatto. E' un piacere poter fare trattamenti di pedicure su questa poltrona! Contentissima io e contentissime le mie clienti!!
Clienti super contente!! Poltrona per la podologia veramente funzionale e soprattutto con massaggio incorporato per donare relax tra una pedicure e l'altra. Davvero soddisfatto!!
Poltrona pedicure arrivata presso il mio centro podologico. Grazie! È molto più bella dal vivo. Penso che più avanti prendere un altra poltrona con pediluvio.
Dai un voto!

Ti potrebbero interessare anche: