Crema BodyStar anticellulite termoattiva Kill The Cell - 250ml

RE16.05KTC

Combatte in modo mirato e prolungato gli inestetismi della cellulite e le adiposità localizzate, favorendo l’attività micro-circolatoria superficiale.

Formulata prevalentemente con sostanze di origine vegetale evidenzia il tessuto muscolare, favorisce il metabolismo degli accumuli adiposi superficiali, genera una transitoria sensazione di calore dovuta al drenaggio.

 

Confezione in tubo – PET riciclabile
Formato 250 ml

 

MODO D’USO: Applicare su pelle pulita massaggiando fino a completo assorbimento anche più volte settimanalmente. Per raggiungere risultati in tempi brevi, si consiglia di abbinarla all’uso del fango Muddy.

 

Principi Attivi

Fucus Vesiculosus Extract: L’estratto di Fucus si ottiene dal tallo del Fucus Vesiculosus, un’alga bruna costituita da mucillagini quali alginati, fucoidina, laminarina, da sali minerali e iodio in forma inorganica ed organica legato a lipidi, proteine ed amminoacidi. Le proprietà cosmetiche sono legate alla capacità rimodellante, snellente e riducente del tessuto cellulo- adiposo sottocutaneo. Grazie alla presenza degli alginati, polisaccaridi capaci di legare grandi quantità di acqua, l’estratto di Fucus svolge una buona azione idratante, emolliente, ammorbidente e protettiva. L’estratto di Fucus vesiculosus è utilizzato nella preparazione di cosmetici per il trattamento degli inestetismi della cellulite e delle adiposità localizzate.

Hydrolyzed Collagen: Il collagene trova un vastissimo impiego cosmetico grazie alle proprietà filmogene ed igroscopiche molto efficaci nel mantenere idratata, tonica ed elastica l’epidermide. Assicura gli amino acidi necessari per il corretto funzionamento delle cellule della pelle, mantenendo la giusta idratazione e combattendone l’invecchiamento.

Centella Asiatica Hextract: La centella asiatica è una pianta erbacea perenne diffusa nelle regioni umide tropicali e subtropicali di India e Sud America, in essa sono racchiusi numerosi princìpi attivi come triterpeni e derivati, flavonoidi, tannini ed un olio essenziale detto vellarina.L'uso dei suoi estratti è indicato: come cicatrizzante di ulcere cutanee; nella terapia dell'insufficienza venosa cronica degli arti inferiori; in caso di cellulite connessa a deficienza microcircolatoria; nel trattamento della psoriasi. E' stato dimostrato che la agisce positivamente sul connettivo (sostanza biologica che fornisce sostegno e protezione a molte strutture corporee), migliorando i processi di riparazione delle ferite e rinforzando il tono e l'elasticità dei vasi sanguigni.

Hedera Helix Extract: L'edera è una delle piante più utili per combattere gli inestetismi cutanei della cellulite e gli inconvenienti della pelle grassa. L'estratto di Edera, ricco di saponine, ha una spiccata azione cosmetica tonificante su tutte le parti del corpo che tendono a rilassarsi e a perdere tono.

Caffeine: La caffeina viene impiegata nella formulazione di prodotti cosmetici per il trattamento della cellulite e delle adiposità localizzate, è un alcaloide a base purifica presente nel caffè, thè, cola, matè e guaranà. La caffeina promuove negli adipociti l’aumento di AMP ciclico (adenosina 5’-monofosfato ciclico) e quindi l’attivazione della lipasi lipolitica, enzima che catalizza l’idrolisi dei trigliceridi a glicerina e acidi grassi che vengono poi rimossi. La caffeina ha perciò proprietà lipolitiche ma notevole è anche la sua capacità di stimolare il drenaggio e la rimozione dei liquidi stagnanti (funzione antiedematosa).

Hydrolyzed Wheat Protein: Le proteine da grano idrolizzate, grazie alle loro proprietà, hanno funzione protettiva ed indratante e tendono ad uniformare la grana della pelle. Sono ricchi in fosfolipidi, glicolipidi e carboidrati e vengono impiegati per la loro capacità di contribuire al processo di ricostruzione dei lipidi presenti negli spazi intercellulari dello strato corneo, indispensabili per limitare l'evaporazione trans- epidermica ed assicurare quindi alla pelle il giusto grado di idratazione.

Mentha Piperita Oil: Si estrae dalle foglie e dalle sommità fiorite della Mentha piperita, l’olio è composto prevalentemente da mentolo, mentone, mentilacetato e mentofurano e presenta notevoli capacità rinfrescanti, tonificanti, aromatizzanti e purificanti. Grazie alle sue proprietà antisettiche ed antipruriginose, è utile nel trattamento delle dermatosi, di foruncoli ed eczemi.

 

 

Brand:
Body Star

Ti potrebbero interessare anche: